Trasmissione

Ci sono diverse possibilità per elaborare il vostro gruppo trasmissione. La scelta è determinata da diversi fattori: che prestazioni si vogliono ottenere, che utilizzo si farà del veicolo, ma soprattutto quanto si è disposti a spendere. Tutti questi fattori determinano una distinzione tra elaborazioni "soft", ed elaborazioni "hard" prevalentemente adatte per uso in pista, con modifiche radicali dei componenti.

testata

Corpo farfallato

Corpo Farfallato ricavato dall'originale da 38 mm portato a 42mm. Gli stessi possono essere portati fino a 49 mm di diametro e si possono montare scatole filtro originali o Racing, su nostra modifica

testata

Testa

Testa Lavorata nella flussodinamica con valvole ricavate dalle originali. La stessa lavorazione può essere fatta su motori 460cc, sui motori 492cc e su motori Gp/Srv 800. Entrambi le teste possono essere correlate di valvole e condotti maggiorati. Le valvole di aspirazione vengono fornite in acciaio trattato ad alta resistenza. Le valvole scarico sono fornite in nimonic

testata

Pistone

Pistone stampato in alluminio ad elevata compressione e con incassi valvole maggiorati per l’utilizzo di un albero a camme con alzata valvole maggiorata.

testata

Ammortizzatori anteriori e posteriori

Regolabili nel precarico molla e altezza per tutti i modelli mp3 forniscono una maggiore stabilità in qualsiasi condizione anche in frenata.

testata

testata

 

Dischi freno anteriori e posteriori

Dischi freno flottanti a margherita realizzati in acciaio per tutti i modelli di mp3, gilera nexus e Beverly 500 , che forniscono una maggiore sicurezza in frenata e un miglior smaltimento della temperatura anche per uso sportivo.

testata

testata

Pompe freno

Pompe freno radiali maggiorate da 13mm, 14mm e 16mm per tutti i modelli mp3, gilera nexus, Beverly 500 che forniscono una maggior frenata e modulabilità.

testata

Marmitta

Si effettuano lavorazioni sulle marmitte di serie dei modelli piaggio con motore master che fornisce maggiori prestazioni su tutto l’arco di potenza del motore.

testata